sábado, 16 de octubre de 2010

Catwoman y Emanuela Lupacchino (spagnolo e italiano)


La simpática y virtuosa Emanuela visitó Avilés desde la Ciudad Eterna compartiendo su alegría y acompañada de su estupendo chico, Alessandro.

Con su carpeta de originales -donde pudimos ver que no hay color entre los estupendos lápices realizados para el X- Factor de Peter David y el más que mediocre entintado y peor coloreado-, Emanuela no paró de dibujar para los fans e incluso dibujó alguna commission que otra. También trajo su sketchbook, que incluye bocetos, lápices de páginas interiores y sobre todo una buena cantidad de pin-ups a lápiz y a tinta, donde se puede ver que haría un gran trabajo con la tinta si en Marvel le diesen la oportunidad de entintar su propio trabajo.

Esta es la commission de Catwoman que me dedicó.

¡Esperamos verte pronto de nuevo!

-Mil gracias al amigo Rafa Amat por la traducción al italiano.

------------------------------------------------------------------------------------------

La simpatica e brava Emanuela è venuta ad Aviles dalla Città Eterna, portando la sua allegria e accompagnata da Alessandro, il suo simpaticissimo ragazzo.

Emanuela portava con sè anche la sua cartella di disegni originali. C`erano le tavole a matita per l`X-Factor di Peter David e vi posso dire che non c'è paragone tra i sorprendenti disegni a matita e il mediocre lavoro fatto ad inchiostro (e colorato anche peggio).
Emanuela non ha smesso un attimo di disegnare per i suoi fans, e ha persino fatto qualche commission.

Aveva anche portato con sé il suo sketchbook, pieno zeppo di bozzetti, disegni a matita e soprattutto un buon numero di pin-up disegnate ad inchiostro e a matita, dove si può notare che farebbe davvero un ottimo lavoro se alla marvel le dessero la possibilità di usare l'inchiostro nelle sue opere.
Ecco qui sotto la commission di Catwoman che ha fatto per me.

Speriamo di revederti presto!!

-Grazie mille al amico Rafa Amat per la sua traduzione al italiano.